Trading con le azioni di Samsung settembre/ottobre 2016

Il produttore di telefoni cellulari Samsung Electronics Co. ha superato i guadagni previsti dagli analisti nel secondo trimestre 2016.

“La motivazione è legata ad un aumento delle vendite di smartphone.”

I numeri dei ricavi e degli utili sono impressionanti, il prezzo per azione è passato da $ 100 a $ 750,50, anche se nella seconda settimana di settembre il prezzo per azione è sceso a $ 637.

Lunedì, il titolo ha chiuso a $ 722,50, scalando la perdita precedente. Per tali motivi prevediamo un andamento rialzista sul titolo.

Nel secondo trimestre, la Samsung ha venduto quasi 78 milioni di smartphone, rispetto ai 76 milioni venduti l’anno scorso, nello stesso periodo.

Ovviamente per il terzo trimestre ci sono grandi aspettative, con un aumento della domanda grazie all’introduzione nel mercato di nuovi smartphone, ma l’aumento non riguarderà solo i telefonini, importanti sono anche le vendite di televisori LCD e OLED.

Questa ondata di ottimismo è supportata anche dal risultato di un aumento di spese di marketing su base trimestrale supportata dalla vendita di prodotti a valore aggiunto.

“Per un trading con le azioni di Samsung, prevediamo risultati notevoli.”

Considerando la forte performance, ci aspettiamo che il prezzo delle azioni rimanga con un trend rialzista, ma per una strategia di trading binario corretta con questa azione vi suggeriamo una “Call” di breve periodo, e non assumere posizioni troppo lunghe.

Vi suggeriamo di investire in una opzione binaria “Call” di tipo “One-touch”, con una chiamata inferiore o uguale a $ 720. Inoltre, un altro suggerimento che ci sentiamo di darvi, è che, dato che Samsung sta per pubblicare i risultati del terzo trimestre 2016, di sottoscrivere un contratto di opzione binaria Call, con scadenza nella seconda settimana di ottobre.

Sito web Partner di www.tradingmania.it